Eventi passati - A.V.D.A. associazione volontari per i diritti degli animali-Canile municipale Monte Contessa

A.V.D.A. associazione volontari per i diritti degli animali

Eventi passati

Nel corso degli anni abbiamo organizzato vari eventi, alcuni solo nostri, altri realizzati in collaborazione con altri gruppi o associazioni, sempre con la finalità di ottenere qualche utilità per gli animali.  Nel fare tante cose una ce la siamo scordata: tenere traccia e ricordo di tutti gli eventi, di cui qui trovate per ora solo pochissimi esempi.  I soci che avessero conservato documentazione di eventi passati farebbero cosa gradita se ne inviassero copia al nostro indirizzo avdaodv@gmail.com

16 giugno 2019
Cornigliano Bau e Meow Day, pomeriggio dedicato al volontariato animalista, evento promosso da Cornigliano Borderline, associazione per la  promozione e la diffusione della cultura, con il supporto di PRO LOCO,  "IL  CORNIGLIANESE", Comitato Cornigliano per la città, Associazione "U  MERCOU DE ZENA" ed il patrocinio del Comune di  Genova e dal Municipio VI Medio Ponente.
Marzo 2016
Rock for dogs
Evento musicale di beneficenza a favore dei canili genovesi.
Ottobre 2014
Cane amore e... simpatia
Festa e sfilata cani adottabili
Marzo 2013